immagineforum-mondiale.pngVuoi partecipare al Forum Sociale Mondiale di Nairobi? Aderisci subito. I posti sono limitati.

Cari amici, come sapete dal 20 al 25 gennaio 2007 si terrà a Nairobi (Kenia) il 7° Forum Sociale Mondiale: una grande occasione per gli africani, per l´Africa, per la società civile mondiale, per noi e per tutti coloro che sono impegnati a promuovere tutti i diritti umani per tutti. Una grande occasione da non perdere. Per facilitare la partecipazione della società civile e degli Enti Locali del nostro paese e contribuire al successo di questo appuntamento straordinario, il Coordinamento Nazionale degli Enti Locali perla Pace e i Diritti Umani, in collaborazione conla Tavola della pace, ha prenotato alcuni alberghi a Nairobi e un volo aereo diretto con partenza da Milano e da Roma. Il costo complessivo del viaggio (partenza 18 gennaio – rientro 26 gennaio) in camera doppia (alberghi 4 e 5 stelle) è di circa 1.500 € (vedi scheda allegata). Nei prossimi giorni vi invieremo una scheda più dettagliata delle opportunità e delle condizioni.I posti sono limitati. Chi intende partecipare è invitato a compilare subito la scheda d´iscrizione allegata e ad effettuare contemporaneamente il versamento di 500€ sul c/c bancario n. 100174 presso Banca Popolare Etica (sede di Padova) intestato al Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace ABI 05018 -CAB 12100.

Coloro che avranno effettuato l´iscrizione saranno poi contattati dall´agenzia viaggi per definire tutti gli aspetti del viaggio a Nairobi e completare le procedure.

L´obiettivo non è solo quello di affrontare meglio le numerose difficoltà logistiche di Nairobi ma anche quello di accrescere la collaborazione tra quanti intendono dare voce all´Africa e promuovere nuove politiche di pace e giustizia rispettose dell´Africa, dei suoi popoli e delle sue ricchezze.

Restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, vi inviamo i più cordiali saluti

Flavio Lotti e Grazia Bellini
Coordinatori nazionale della Tavola della pace

Perugia, 19 ottobre 2006
Per adesioni e informazioni rivolgersi a: Tavola della Pace, via della viola 1 (06122) Perugia
Tel. 075/5736890 – fax 075/5739337 – e mail: segreteria@perlapace.ithttp://www.tavoladellapace.it