manifestazione-palermo.jpg10 MARZO GIORNATA NAZIONALE PER LA  MORATORIA  SULL’ACQUA MANIFESTAZIONE NAZIONALE A PALERMO

in preparazione della

SETTIMANA DELL’ACQUA 17-25 MarzoSETTIMANA STRAORDINARIA DI MOBILITAZIONE PER LA LEGGE  D’INIZIATIVA POPOLARE PER L’ACQUA!Obiettivo ALTRE 100’000 FIRME NELLA SETTIMANA DELL’ACQUA!

Care/i referenti,come certamente saprete il 22 marzo è Giornata Mondiale dell’Acqua.Come Comitato Promotore Nazionale abbiamo di conseguenza pensato di proporre a tutte le reti e i comitati territoriali di trasformare  la settimana dal sabato 17  a domenica 25 marzo in una settimana di mobilitazione straordinaria a favore della legge d’iniziativa popolare per l’acqua.

Pensiamo si possa darci l’obiettivo di raccogliere altre 100.000 firme, facendo fare così un ulteriore salto in avanti alla campagna di raccolta firme che nel primo mese di raccolta ha sancito il suo incredibile successo con oltre centomila firme!

Ma soprattutto pensiamo che debba essere una settimana di mobilitazione permanente, con banchetti quotidiani e iniziative in modo da incontrare più gente possibile e rendere il più visibile possibile la nostra importante campagna.

Ci sembra fondamentale a questo proposito il ruolo che voi potete esercitare nello stimolare la moltiplicazione delle iniziative in ciascuno dei vostri territori.  Per questo vi chiediamo di farvi parte attiva per la piena riuscita di questa settimana di mobilitazione straordinaria,  moltiplicando gli inviti affinché ogni territorio sia sensibilizzato, ogni iniziativa sia comunicata, tutto il popolo dell’acqua concorra alla riuscita dell’obiettivo.

Certi di condividere la medesima determinazione perché la campagna che abbiamo comunemente avviato, e che ogni giorno riceve nuove adesioni, prosegua e si estenda così come finora è stato, vi comunichiamo sin d’ora che abbiamo intenzione di costruire la prossima riunione del Comitato Promotore, prevista approssimativamente per la fine di marzo, in forma allargata e aperta a tutte e tutti voi, in modo da fare il punto sulla campagna e poter discutere insieme i successivi percorsi da intraprendere.  

Un caro abbraccio IL COMITATO PROMOTORE NAZIONALE CAMPAGNA

“ACQUA PUBBLICA, CI METTO LA FIRMA